Haskamarg replied

358 weeks ago

Power Rangers > DOWNLOAD

Show Spoiler

Essendo all'età di 3 anni quando Mighty Morphin Power Rangers uscì per la prima volta, ANCORA mi ricordo di aver visto la serie anche a quell'età. Cercare di trovarlo ora, e vedere il primo episodio su di te, mi ha dato un senso di nostalgia, come se stessi rivivendo la mia prima infanzia. Credetemi, essere una bambina di 3 anni mi ha reso un po 'imbarazzato nel vedere i Power Rangers, poiché in giovane età era "presumibilmente". significato per i ragazzi di guardare solo. Anche da bambino desideravo che avessero una grafica migliore. Ma non è stato fino a poco tempo fa ho capito che era perché hanno preso clip dalla versione giapponese originale, da cui provenivano Power Rangers. Almeno c'era una ragione per cui un bambino di 3-6 anni poteva dire che la grafica era banale. Non come se stessi dissing lo spettacolo o niente. Sono d'accordo con tutti gli altri che l'originale era migliore degli altri. Alcune serie erano OK, ma l'originale era la migliore. Ricordo vividamente i personaggi, e un caso particolare - correggimi perché questo ricordo è piuttosto antico - ma ricordo di aver guardato un episodio in cui il Ranger Bianco ha trasformato il male o qualcosa del genere.
(SLO SPOILERS) Quando ero un ragazzino, mi è piaciuto guardare questa serie. Aveva degli eroi fantastici e anche dei cattivi! Durante questa serie, i membri del team sono stati trovati e persi. Questo è lo show è classico! <br/> <br/> La storia: Cinque adolescenti, Jason, Zach, Billy, Kim e Trini ricevono i poteri da un mago volante, Zordon, per combattere Rita ei suoi scagnozzi, facendoli la forza combattente conosciuta come i Power Rangers! Più tardi, Tommy, un nuovo ragazzo in città, viene scelto per essere il malvagio Green Ranger. Dopo alcune battaglie e la distruzione di Sword of Darkness di Green Ranger, Tommy si unì alla squadra come sesto ranger. Poco dopo, Tommy ha perso i suoi poteri come Green Ranger, ma è diventato il White Ranger, e un nuovo cattivo, Lord Zedd è venuto per aiutare Rita a sconfiggere i ranger. <br/> <br/> Nel complesso, questo è un grande spettacolo per poco bambini, ma è bello vedere i fan più vecchi per scopi di nostalgia. Punteggio: **** 5 / *****
Power Rangers, lo spettacolo per bambini completamente orribile degli anni '90 continua ancora a turbare i bambini con la sua completezza e le sue pessime ambientazioni. <br/> <br/> Questo spettacolo non era intrattenimento, era una scusa per insegnare ai bambini la violenza nel mostrare i bambini come combattere l'un l'altro per risolvere le loro differenze. <br/> <br/> I giocattoli sono stati ulteriori dimostrazioni su come promuovere un violento show televisivo e così. <br/> <br/> Non ho mai potuto per capire quale fosse lo scopo di questo show assolutamente ridicolo. <br/> <br/> In quanto tale, rimane uno dei peggiori show per bambini mai realizzati.
Questo spettacolo ha iniziato una tale polemica quando è stato presentato per la prima volta, che per questo motivo è diventato lo spettacolo per bambini numero 1 di quell'anno. Come può essere orribile? Questo spettacolo ha cambiato tutto su come potrebbe essere uno spettacolo per bambini, e anche se era molto "fittizio" a volte, non tutti i programmi per bambini sono falsi? Questo spettacolo, tuttavia, ha rotto così tanti ostacoli con la sua combinazione di azione reale ed effetti speciali. Ho molto altro da dire su questo spettacolo, come se il primo cast fosse di talento, i primi sei Power Rangers originali, che non furono mai veramente sostituiti e che i nuovi power rangers non avrebbero mai potuto catturare lo stesso rapporto dei primi sei. Dò completa ammirazione e congratulazioni a quei sei attori: Austin St. John, Thuy Trang, Jason David Frank, Amy Jo Johnson, David Yost e Walter Jones. Non li dimenticherò mai, e penserò sempre a loro come al cast perfetto. Ricorderò la mia infanzia come straordinaria e stimolante grazie a loro. Quindi a causa di ciò, perché mi ha cambiato per il resto della mia vita, mostra quanto fosse speciale questo spettacolo. Speriamo che lo studio pubblichi questo spettacolo in DVD, perché in questo modo può essere apprezzato dai bambini per le generazioni a venire.
Cosa posso dire, ho adorato questo spettacolo. Sei supereroi in cui sentivi di poterti davvero relazionare e guardare. Volevo essere uno così a lungo dopo averlo visto e avuto una grande cotta per il GORGEOUS Pink Ranger. Lo spettacolo ha appena scosso (si potrebbe dire che ero arrabbiato per questo) e non potevo iniziare il mio sabato (o giorni di scuola per quella questione) senza di esso. Recentemente ho trovato vecchi episodi su You Tube e sono stato trapassato. A chi importa della trama, ecc. Era solo pura azione, fantasia e divertimento innocente ed era una parte importante della mia adolescenza. Sì, forse a 15 anni avrei dovuto saperlo meglio ma ero ancora un ragazzino. Grazie a loro sono stato in grado di stare lontano da droghe e sigarette. Cliché lo so ma è così vero. OK, quindi potrei non aver realizzato la mia ambizione di essere un Power Ranger (tranne che nella mia immaginazione selvaggia), ma ho una grande carriera, uno stile di vita sano e sto amando la vita a Manchester. Se verrà mai pubblicato su DVD, andrò senza vergogna a comprare il cofanetto in Virgin Megastore, anche se questo significasse rivelare a tutti i presenti nel negozio la mia ossessione segreta. Devo ammettere però cosa mi ha lasciato di più & quot; traumatizzato & quot; mi rendevo conto che come fan di Celtic per tutta la vita mi sono ritrovato a guardare uno show in cui c'erano Rangers e ho scoperto che la mia ossessione per questi Rangers mi ha portato a passare la mia fedeltà alla metà blu di Glasgow lui: D Alcuni hanno detto che i colori erano razzisti perché il simpatico Black Ranger era nero e il simpatico Yellow Ranger era orientale. Che carico di spazzatura. Se fosse davvero così, allora Tommy the Green Ranger avrebbe avuto un accento irlandese e ci sarebbe stato un Orange Ranger di Belfast. Oh, e il Ranger Azzurro sarebbe salutato da Glasgow, dove avrebbe sostenuto … be 'i Rangers, naturalmente, il che mi fa pensare a quanto sia popolare il Green Ranger con i bambini di Strathclyde quando tutti sanno che l'ultimo colore che un Ranger potrebbe mai essere è Verde e bianco Tommy, è un fatto noto tra Tims e Bhoys che non puoi essere un Ranger e indossare il Green and White del Celtic ma immagino perché sei stato un tale eroe per me è per questo che so che puoi farcela :)

Four athletically able teenagers along with their brainy friend Billy are selected by Zordon to fight the evil of Rita Repulsa, her monsters and her minions after the witch is accidentally released fr
3a43a2fb81
… online freeTenement movie download in mp4Il figlio di Sinbad dubbed italian movie free download torrentExecutive Protection online gratuitoJustice League Action full movie in italian 720p downloadDragon Ball Super: Broly movie download in hdSucker Punch full movie in italian free download hd 720pTrigun film completo in italiano download gratuito hd 1080pFermate ottobre nero full movie in italian free download mp4All the Queen's Men full movie in italian free download mp4
Please log in to post a reply.