Non ho visto The Wolverine nei cinema, e ora me ne pento. Il Wolverine è diverso dalla maggior parte degli altri film degli X-Men. Probabilmente è il meno significativo di tutti, poiché non ha praticamente alcun impatto su nessuna parte della storia principale degli X-Men (a parte una scena post-crediti). Ciò che ha un impatto su, tuttavia, è la storia del viaggio di Logan come il Wolverine. <br/> <br/> Questo non è il tuo film di fumetti medio. È maturo, realistico, grintoso e soprattutto spaventoso, qualcosa che nemmeno la trilogia del Cavaliere oscuro non era. Non per niente schizzinoso. Ma è una storia indimenticabile di un guerriero e del suo viaggio, e dei sacrifici che fa per fare del bene. <br/> <br/> Quello che non mi è piaciuto di The Wolverine, è probabilmente un po 'del dialogo, che è stato grossolano e profano per nessun'altra ragione se non essere grossolano e profano. Ad esempio, Yukio dice a Logan, & quot; Non essere un d ** k. & Quot; So che il film sta cercando di essere grintoso e maturo, ma un dialogo come questo sembra sciocco. Inoltre, la svolta alla fine è piuttosto inverosimile, ma non vedo alcun problema nell'adattamento di Adamantium. Quando un metallo viene riscaldato finché diventa rosso, può benissimo sciogliere un metallo dello stesso tipo. Penso che Viper fosse inutile, però. <br/> <br/> Altrimenti, il film è brillante, e fa un lavoro incredibile nel raccontare una tragica storia di un soldato che attraversa così tanto la giustizia. Il regista James Mangold a volte usa immagini particolari, che mi ricordano il classico fantascientifico del 1982 Blade Runner.Aggiunge sicuramente a un film di queste dimensioni e portata. Anche l'azione è grandiosa, alcune arti marziali davvero dolci mescolate con la rabbia di Wolverine e una sequenza viscerale di combattimenti tra treni. <br/> <br/> Il Wolverine è probabilmente il miglior film di fumetti del 2013. È triste , commovente, ma completo e coinvolgente. Non penso che dovrò dichiarare qualcosa in particolare su Hugh Jackman. Era il Wolverine, è il Wolverine e sarà Wolverine per sempre. Mi dispiacerebbe vedere qualcuno sostituirlo. <br/> <br/> Meglio di Origins per una pietra miliare. Avevo grandi aspettative in questo film, adoro il personaggio di Wolverine e Hugh Jackman lo interpreta perfettamente. Così andando dentro sapevo che c'era una possibilità che sarei stato deluso ma non era il caso. All'inizio mi è dispiaciuto che non avessimo mai visto come Wolverine avesse riaperto la sua memoria, ma non mi dispiace ammettere che nel corso del tempo siano tornati, forse, attraverso i suoi incubi costanti ogni notte. A parte questo, l'unica cosa di questo film che mi ha scombussolato è stato quando Wolverine ha buttato quel ragazzo fuori dal balcone ed è atterrato in una piscina. Anche se non sapeva che c'era una piscina, non ho potuto fare a meno di pensare che sarebbe stato molto più bello e adatto al personaggio e al tono del film se la piscina non fosse stata lì. <br/> <br/> Non mi dispiaceva la mancanza di mutanti come alcune persone hanno in realtà mi è piaciuto perché ciò ha permesso al film di concentrarsi completamente su Wolverine. Tutti i personaggi di Wolverine erano davvero bravi, tutti hanno fatto quello che dovevano fare nel film e hanno contribuito a raccontare la storia di The Wolverine. <br/> <br/> Ecco tutto quello che ho da dire. The Wolverine è stato un film estivo fantastico e davvero divertente. Non ascoltare le recensioni negative almeno fino a quando non hai visto il film per conto tuo. <br/> <br/> Anche con queste 2 piccole delusioni più ci penso e più mi rendo conto che continuo a pensare in generale. .. <br/> <br/> Il Wolverine merita un 10/10 Mi sarebbe piaciuto scrivere una recensione dettagliata e analitica di questo titolo, ma non è degno dei miei sforzi quindi ti spiego come è il peggior film che abbia mai visto al cinema, eccolo qui. <br/> < br /> 1. DIALOGO SFONDO, IL WOLVERINE È COME & quot; ERR YH YH … SHUT UP HO AVUTO ABBASTANZA & quot; 2. STUPIDO come F *** & quot; Villain & quot; la stupida donna-serpente spara veleno, pthoop. 3. trama incoerente, CHEEESY AS F *** 4. sequenze d'azione illogiche i ninja appaiono miracolosamente fuori dal nulla e iniziano a combattere. 5. IL WOLVERINE NON È UN BADASS È UN GRANDE PU ** Y IN QUESTO FILM MEZZO IL TEMPO VIENE POSSEDUTO E NON SALUTA PERCHÉ QUELLO CHE DUBBIA LE DONNE VIPER HA PROPRIO The Wolverine è uno spin-off della serie X-Men che racconta la storia di quello che succede con Wolverine dopo gli eventi di X-Men: The Last Stand. Fondamentalmente vive da solo senza obiettivi o desideri. Un giorno, incontra una donna che gli dice che ha bisogno di andare in Giappone per dire addio a un vecchio amico morente. Quando arriva Wolverine, viene rivelato che sta succedendo qualcos'altro … sul quale non entrerò. <br/> <br/> Ho pensato che questo film fosse abbastanza solido. Aveva un ottimo set-up e alcuni personaggi davvero buoni. Ma rispetto agli altri film degli X-Men, questo è un po 'più debole. Il divertimento con i film degli X-Men è vedere tutti questi diversi mutanti con abilità folli combattere fianco a fianco e uno contro l'altro. In questo film ci sono solo tre mutanti, incluso Wolverine. Questo è deludente, soprattutto perché ogni film X-Men ha contenuto molti mutanti interessanti e vari. Anche X-Men Origins: Wolverine lo ha fatto. <br/> <br/> I cattivi non sono così interessanti. Sono solo insignificanti cattivi di Hollywood che vediamo in ogni film d'azione generico. Lo stesso Wolverine è un personaggio molto simpatico, e fa cose cattive. Alcune scene d'azione sono davvero fantastiche, come una scena che coinvolge un treno proiettile. Ma poi abbiamo scene di combattimento più tradizionali, che sono noiose perché non riesci a vedere cosa diavolo sta succedendo. <br/> <br/> Ora parlerò della scena dei post-crediti. E non preoccuparti, non voglio rovinare quello che è. Piuttosto, rovinerò ciò che non è. Per coloro che pensano che Wolverine si unisca a The Avengers: Age of Ultron, non lo è. È un po 'deludente, perché ero quasi certo che sarebbe stato così. Ma è comunque una scena molto bella che renderà felici molti fan degli X-Men. <br/> <br/> Nel complesso, The Wolverine è un film molto interessante. Ha un paio di scene d'azione davvero fantastiche, un grande protagonista e un ambiente fantastico. Sebbene alcune parti non siano interessanti (specialmente durante l'ultima parte), è comunque una corsa divertente. Guardalo se ti piace X-Men. Dopo X-Men 3 e Origins non mi aspettavo molto da The Wolverine, anche il trailer sembrava prevedibile. <br/> <br/> Quello che ho visto è stato un film d'azione fantastico, profondo e commovente che ha reso un personaggio apparentemente immortale vulnerabile sia fisicamente che emotivamente. Il cast di supporto era eccellente e la trama si muoveva a gran velocità attraverso diversi colpi di scena verso una conclusione soddisfacente. L'inclusione di Jean Gray è stata magnificamente efficace e la performance di Hugh Jackman è stata avvincente in un ruolo a cui chiaramente non è ancora annoiato. The Wolverine conquisterà i fan del personaggio e degli X-Men che sono stati delusi dal trattamento della serie da parte di Fox e che sono rimasti a bocca aperta per Days of Future Past. Ne vale la pena.
Haskamarg replied
358 weeks ago